-
Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
Si..se vuoi una lista ordinata devi organizzarteli,io come detto non l ho organizzata perchè mi mancano un po di canali sul ddt.Ho fatto solo quella sat che ora non ha piu senso visto il buio anzi se volete usare la lista canali tivusat la mia non va proprio bene perchè c' erti canali come ad esempio focus non li troverete piu sul 56 ma assieme a tutti i canali documentari(se non ricordo male tutti i documentari erano attorno al 30 quindi anche focus sarà li).Se vuoi organizzati i canali sat,quando fai la sintonizzazione hai 2 opzioni,satellite e tivu.
Se sintonizzi con satellite ti sparpaglia tutti i canali ma dopo puoi modificarti tu la posizione.Se metti tivu te li ordina con numerazione lcn tivusat ma dopo non ti è possibile modificarli.Puoi anche fare cosi...al vostro posto farei cosi...caricherei la mia lista canali dopodiche farei una nuova sintonizzazione dei canali ddt.Poi andrei su tivusat e fare una sintonizzazione anche li.
In questo modo vi trovate la lista satellite gia bella e pronta in caso di ritorno luce sky(aspetta e spera!!),la lista tivu gia organizzata secondo la lcn e la lista ddt con i canali che ricevete ..da riorganizzare però!!!
Samsung 40H6670
Règles de messages